Pubblicità
Testata

Giovedì 28 giugno 2018

Il Meteo: venerdì abbastanza soleggiato, variabile nel pomeriggio






Venerdì 29 giugno tempo abbastanza soleggiato, più caldo a tutte le quote. Al pomeriggio-sera non esclusi brevi rovesci o isolati temporali.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 29 giugno tempo abbastanza soleggiato, specie al mattino, ma la presenza di nuvolosità alta e qualche cumulo diurno potranno in parte ridurre il soleggiamento e non si esclude possano provocare qualche fenomeno. Clima più caldo a tutte le quote. Precipitazioni al mattino assenti. al pomeriggio/sera non esclusi brevi rovesci o isolati temporali. Temperature in aumento. Venti nelle valli deboli/moderati di direzione variabile, perlopiù a regime di brezza; in quota deboli da Nord-Est.

Sabato 30 giugno tempo ben soleggiato e caldo di stampo estivo. La forte convezione diurna potrà portare allo sviluppo locale di cumuli nelle ore più calde, che non ridurranno più di tanto il soleggiamento, ma che non si esclude possano provocare qualche isolato fenomeno. Precipitazioni al mattino assenti. Al pomeriggio/sera non esclusi locali rovesci o isolati temporali di calore. Temperature in ulteriore aumento, specie in quota. Venti nelle valli deboli/moderati di direzione variabile, perlopiù a regime di brezza; in quota deboli da Nord.

Domenica 1 luglio tempo solo in parte soleggiato; aumenterà la possibilità di addensamenti medio-bassi che potranno sollevarsi in giornata a formare dei cumuli, con un rischio tutto sommato contenuto di fenomeni. Clima caldo, specie in quota, nonostante la parziale riduzione del soleggiamento, che porterà invece un calo termico a bassa quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253