Pubblicità
Testata

Giovedì 28 giugno 2018

Mtb, a Chies d’Alpago Giorgia Marchet sente l’aria di casa






Internazionali d’Italia Series: la feltrina del Team Rudy Project è pronta ad affrontare sabato 30 giugno l’appuntamento conclusivo. Tutto pronto anche per la prima giornata di Alpago Bike Funtastic.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I Campionati Italiani Eliminator di mountain bike apriranno venerdì 29 giugno il programma di Alpago Bike Funtastic (si inizierà alle 14 con il turno di qualificazione e si andrà avanti fino alle finali delle 19). Inoltre, alle 18.30, nella piazza di Lamosano di Chies d’Alpago, è prevista la presentazione dei «top riders» della quarta e ultima tappa degli Internazionali d’Italia Series che sono in programma il giorno dopo e che tra i protagonisti vedranno anche un’atleta che potrà contare sul fattore campo: la feltrina Giorgia Marchet, impegnata nella gara Donne Open che partirà alle ore 12.

«Mi sento bene e ho smaltito i carichi di lavoro della scorsa settimana», sottolinea Giorgia. «A Chies troverò il classico percorso impegnativo dove sarà fondamentale la condizione fisica. Nonostante preferisca dei circuiti più nervosi, sono convinta di poter centrare un grande risultato, anche grazie al tifo del pubblico di casa».

Il programma della quarta e ultima tappa degli Internazionali d’Italia Series di sabato 30 giugno si aprirà con la prova Uomini Junior alle ore 9.30. Chiusura affidata agli Uomini Open, alle 15, la cui gara verrà trasmessa in diretta sui canali ufficiali Facebook e Youtube del circuito. Live streaming anche per la cerimonia di premiazione, in programma nell’ambito del «Funtastic Spritz Bike» nella piazza di Lamosano di Chies d’Alpago a partire dalle 18.
Chiusura domenica 1° luglio nel segno del ciclismo giovanile coi Campionati Italiani riservati alle categorie Esordienti e Allievi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253