Pubblicità
Testata

Venerdì 29 giugno 2018

Belluno, cena solidale sabato 30






Il Leo club Belluno ripropone la sua campagna di sensibilizzazione per i temi della fame, dell’inclusione e del multiculturalismo in collaborazione con «Insieme si può».

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dopo il grande successo degli anni passati con l’evento «Indovina da chi vai a cena?», il Leo Club Belluno, in collaborazione con «Insieme si può», invita la cittadinanza all’appuntamento conosciuto come «Cena dei popoli». L’evento, a scopo benefico, si terrà sabato 30 giugno alle ore 19.30 presso l’Asd Rugby Belluno, in località Safforze di Belluno.

«La scelta di riproporre la nostra ’Cena dei popoli’ nasce dalla volontà del Leo Club Belluno di far gustare un menù unico che rispecchi tradizioni culinarie di tutto il mondo», spiega il presidente Gianluca Coppola. «Durante l’evento sarà possibile cenare in tavole, più o meno imbandite, che rappresenteranno diversi continenti e culture. Piatti, colori e sapori della serata ci guideranno all’intervento di ’Insieme si può’ che racconterà le sue attività alle quali andrà il ricavato della serata».

«Insieme si può» da anni è partner di Asjo, associazione brasiliana che opera nelle favelas di San Paolo per garantire servizi di istruzione, cultura e sport a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, anche per dare loro un’alternativa ’attraente’ rispetto gli ambienti criminali che li circondano in una realtà assai difficile come quella della periferia di San Paolo.

Chiunque fosse interessato a partecipare, può mandare un’email a leoclub.belluno@gmail.com, visitare il profilo Facebook Leo Club Belluno o chiamare il numero 347 631 4423.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253