Pubblicità
Testata

Sabato 30 giugno 2018

Belluno, indagato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso






La pattuglia della Squadra Volante della Polizia ha fermato due persone in Via Safforze e ha sequestrato un piede di porco.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Giovedì 28 giugno pomeriggio la pattuglia della Squadra Volante della Polizia, impegnata in attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei furti, ha individuato in Via Safforze, a Belluno, una autovettura sospetta con a bordo due uomini.

Dopo i primi accertamenti è stato appurato che entrambe le persone fermate erano già note alle Forze dell’ordine avendo diverse denunce alle spalle; tuttavia a mettere in allerta i poliziotti è stato il fatto che uno dei due avesse precedenti per furto aggravato e violazione di domicilio.

Gli agenti hanno così approfondito il controllo e all’interno dell’auto hanno rinvenuto un piede di porco di grandi dimensioni appartenente proprio alla persona che aveva insospettito gli uomini delle Volanti; a questo punto, tenuto conto delle circostanze, l’uomo, un quarantanovenne originario della Puglia ma residente a Belluno, è stato accompagnato in Questura dove è stato indagato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso; il piede di porco rinvenuto è stato poi sequestrato.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253