Pubblicità
Testata

Sabato 30 giugno 2018

Alpago Bike Funtastic: Tabacchi e Pagotto Campioni Italiani Eliminator






Nella serata di venerdì 29 apertura nel segno dell’alta velocità per il weekend mountain bike di Chies d’Alpago che oggi ospita la quarta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è aperto ieri, venerdì 29 giugno, coi Campionati Italiani di Eliminator il weekend mtb di Alpago Bike Funtastic, a Lamosano di Chies d’Alpago, che quest’oggi, sabato 30, è teatro della sfida tra le stelle del Cross Country, pronte a darsi battaglia nella quarta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series.

Nella serata di ieri le stradine di Lamosano hanno regalato il tricolore nelle categorie "Agonisti" a Mirko Tabacchi e Gaia Pagotto. Il portacolori dei Carabinieri ha rispettato i pronostici della vigilia precedendo Roberto Vassoney (Lupi Valle d’Aosta) e Lorenzo Ferrario (KTM-Protek-Dama), mentre tra le donne l’atleta dell’Asd Team ha avuto la meglio su Anna Oberparleiter (Team Lapierre) e Federica Piana (Asd Andorarace).

Gabriele Torcianti (Bici Adventure Team) e Sara Vicentini (Focus XC Italy) si sono aggiudicati i titoli giovanili, mentre Elia Tommasi (Team Barbieri) ha conquistato la maglia tricolore nella categoria "Amatori".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253