Pubblicità
Testata

Sabato 30 giugno 2018

Musica nell’Agordino






Da domenica 1° luglio a venerdì 17 agosto la venticinquesima edizione della manifestazione (nella foto Malga Duran, sede del primo concerto).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La manifestazione «Musica nell’Agordino» festeggia quest’anno la 25.ma edizione: un quarto di secolo di appuntamenti musicali nelle antiche Pievi del comprensorio divenuti oramai, è possibile dirlo, una tradizione per abitanti e turisti.

Si inizierà con il «Concerto in malga» domenica 1° luglio alle ore 14 (Malga Duran , La Valle Agordina) con il gruppo multietnico «Safar Mazì» che presenta il programma «Thàlassa: musiche e danze dalla Grecia e dal Mediterraneo». In caso di maltempo il concerto si terrà lo stesso giorno nella Sala Valmassoni di La Valle alle ore 21.

La rassegna proseguirà poi con il «Concerto al laghetto», domenica 8 luglio alle ore 17 (in Valle di San Lucano, al laghetto "Le Peschiere", in comune di Taibon Agordino). I «Rio Terà», formazione veneziana, presenterà un programma che richiama senza dubbio le sue origini: «La Manteca veneziana: un ’calderon’ di folk, reggae, rock, swing, world music e blues». Al concerto è abbinata una passeggiata musicale intorno al laghetto alle 16.45. In caso di maltempo il concerto si terrà a Taibon, nella palestra delle Elementari, alle ore 17.

La manifestazione proseguirà poi con tanti altri appuntameti a partire dal 28 luglio. I concerti sono a ingresso gratuito.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253