Pubblicità
Testata

Lunedì 2 luglio 2018

Vas, passaggio di testimone nella gestione della Locanda Solagna






È stato un momento significativo per la famiglia Solagna, ma anche per l’intera comunità di Quero-Vas.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Grande partecipazione sabato 30 giugno a Vas al taglio del nastro che ha sancito pubblicamente il passaggio di consegna della gestione della Locanda Solagna dalle mani degli zii a quelle di Andrea Riboni. Si apre quindi un nuovo corso per il locale che si è presentato al pubblico rinnovato negli ambienti e nella cucina. Tutto esaurito anche per la speciale serata di degustazione in anteprima del menù estivo che sarà ufficialmente alla carta a partire da metà di luglio.

È stato un momento significativo per la famiglia Solagna, ma anche per l’intera comunità di Quero-Vas. Concetto espresso con chiarezza dal sindaco Bruno Zanolla, presente al taglio del nastro. «Questo di oggi è senza dubbio un momento di festa, ma è un momento in cui si celebra anche il coraggio e la determinazione di chi continua a scegliere di investire nel territorio. Il turismo e l’accoglienza si fanno quotidianamente, con le scelte di tutti i giorni, con la presenza e la disponibilità, con il dare informazioni con il sorriso e mettendo a disposizione qualità. Il turismo è un modo di essere, prima di ogni altra cosa. Da sempre Locanda Solagna incarna questo spirito, alimentando il senso di comunità, facendo sentire a casa le persone che qui si fermano e non ho dubbi che anche il giovane Andrea Riboni continuerà a mantenere il timone ben saldo in questa direzione. Non vedeteci solo la questione di famiglia, qui si investe nel territorio».

Parole di incoraggiamento sono arrivate anche dalla vicepresidente della Provincia, Serenella Bogana: «C’è senza dubbio una nuova attenzione ai temi dell’accoglienza, una nuova consapevolezza che va prendendo piede. Da parte nostra possiamo promettere che non verrà mai meno l’attenzione alle necessità e tutto l’impegno possibile per dare sostegno a iniziative degne di nota e capaci di portare valore sul territorio. E Locanda Solagna entra a pieno titolo i questo, perché da decenni è espressione di professionalità, qualità e ospitalità, riconosciuta in provincia ma anche fuori. Un ottimo biglietto da visita per la Valbelluna».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253