Pubblicità
Testata

Mercoledì 4 luglio 2018

Il "Camper per la vita" a Belluno






Ha sostato in piazza dei Martiri offrendo informazioni e proposte sulle maternità difficili e sulla rete di solidarietà costituita dai Centri di aiuto alla vita.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ha sostato come previsto oggi, mercoledì 4 luglio, a Belluno, il "Camper per la vita" che sta percorrendo l’Italia per iniziativa del Movimento per la vita italiano. In Piazza dei Martiri, grazie alla presenza di volontari molto disponibili, ha offerto informazioni e proposte intorno alle maternità difficili e alla rete di solidarietà costituita dai Centri di aiuto alla vita anche nel Veneto e nella provincia di Belluno.

Non solo adulti, ma anche un gruppo di giovanissimi dell’Istituto salesiano "Agosti" sono stati coinvolti - nei dovuti modi - nell’opera di sensibilizzazione a sostegno dell’accoglienza della vita promossa dal tour veneto del "Camper per la vita".

Si è dunque realizzato quanto dichiarato nel "lancio" dell’iniziativa da Fernanda Olivieri, presidente del Centro-Movimento per la vita onlus di Belluno: "Regalerà ai Bellunesi una piccola, ma significativa occasione per riflettere sul valore della vita umana anche prima della nascita e sulle possibilità di accogliere i figli anche in situazioni difficili". E con soddisfazione di tutti, anche della presidente della Federazione veneta dei Centri e Movimenti per la vita, Bruna Rigoni, che ha tenacemente voluto la sosta bellunese del Camper per la vita.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253