Pubblicità
Testata

Giovedì 5 luglio 2018

Lamon, sparito il telo del palco






Il presidente della Pro loco chiede se qualcuno può fornire indicazioni. Sennò presenterà denuncia.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il presidente della Pro loco di Lamon chiede aiuto per ritrovare il telo del palco utilizzato per le manifestazioni: è sparito.

«Segnaliamo la scomparsa del telo di copertura del palco in dotazione alla Pro loco di Lamon, utilizzato da molte associazioni del paese e non per diversi ed importanti eventi musicali».

Il presidente è perfino stupito: «Circa un mese fa per una manutenzione alla struttura il telo in questione è stato smontato e riposto sotto i capannoni adiacenti al palco stesso. Dopo una decina di giorni, però, il telo da lì è sparito. In questi giorni sono state contattate invano diverse associazioni e persone che possono in qualche modo aver visto qualche cosa di insolito».

Qualcuno può fornire qualche indicazione? «Ci appelliamo alla popolazione per avere notizie che possono essere utili. Se si trattasse di un atto volontario questo minerebbe la tranquillità del paese e la già difficile situazione economica dell’associazione».

Si spera ancora, dunque, che non si tratti di un furto bello e buono. Ma se non emergeranno novità positive Ruben Faoro è deciso: «A breve verrà fatta regolare denuncia, il danno per l’associazione è di circa 1500 euro».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253