Pubblicità
Testata

Giovedì 5 luglio 2018

Auronzo, cade dalla bici e muore






L’incidente questo pomeriggio sotto le Tre Cime di Lavaredo, sulla strada che dal Rifugio Auronzo porta al Lago d’Antorno. Deceduto un turista sessantenne della Repubblica Ceca.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Passate le 16 di oggi, mercoledì 5 luglio, la Centrale del Suem è stata allertata dal 112 per un incidente in bicicletta sotto le Tre Cime di Lavaredo, sulla strada che dal Rifugio Auronzo porta al Lago d’Antorno. Scendendo con la compagna e un gruppo di amici, un turista della Repubblica Ceca, R.B., 60enne, su un tornante ha perso il controllo della bicicletta, un modello a pedalata assistita, ed è caduto a terra, sbattendo la testa.

Purtroppo il medico dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, sbarcato nelle vicinanze assieme a infermiere e tecnico del Soccorso alpino, ha solamente potuto constatare il decesso dell’uomo. Gli agenti del Soccorso alpino della Guardia di finanza di Auronzo, intervenuti in supporto alle operazioni e per i rilievi del caso, ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione hanno affidato la salma al carro funebre, dopo averla ricomposta e imbarellata. Sul posto anche i carabinieri.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253