Pubblicità
Testata

Venerdì 6 luglio 2018

Disturbavano in corriera, denunciati 2 ragazzi di Sospirolo e Cencenighe






A loro carico il reato di interruzione di un servizio pubblico avendo causato un ritardo di svariati minuti per il loro comportamento che ha costretto l’autista anche a fermare il mezzo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nel pomeriggio di martedì 3 luglio la Squadra Volante della Polizia è intervenuta in via Fratelli Rosselli a Belluno in seguito alla segnalazione di un autista della Dolomitibus che lamentava la presenza di due giovani che recavano disturbo all’interno della corriera lungo la tratta Agordo–Belluno.

I due ragazzi hanno costretto l’autista ad arrestare la propria corsa all’altezza della Pasticceria Deon, determinando l’intervento della Polizia di Stato per ripristinare il servizio. I due erano saliti in località Mas e l’autista, nonostante gli atteggiamenti dei ragazzi, aveva proseguito la corsa in quanto sul mezzo vi erano presenti anche altri passeggeri; successivamente però, considerato il continuo atteggiamento irriguardoso posto in essere dai due, è stata chiamata la Polizia.

Gli studenti, infatti, una volta scoperti dal personale della Dolomitibus, erano comunque rimasti seduti al loro posto, ignorando le richieste del controllore e nonostante fossero in difetto, con fare decisamente molesto, si sono scagliati verbalmente contro l’autista rivolgendogli ad alta voce frasi ingiuriose, costringendolo a fermare il mezzo.

Il personale della Squadra Volante, immediatamente giunto sul posto, ha identificato i ragazzi, entrambi minori di Cencenighe e di Sospirolo, e ha poi accertato che i due erano saliti sul bus senza biglietto. I giovanissimi sono stati accompagnati in Questura dove sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in interruzione di un servizio pubblico avendo causato un ritardo di svariati minuti a causa del loro comportamento. Grazie all’intervento dei poliziotti, la situazione è ritornata alla normalità.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253