Pubblicità
Testata

Sabato 7 luglio 2018

Auronzo, «L’estate dei bambini»






Rassegna itinerante di teatro di strada per l’infanzia promossa dal Comune con la direzione artistica di Alessandro Rossi di RossoTeatro.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Partirà lunedì 9 luglio la settima edizione de «L’estate dei bambini», la rassegna itinerante di teatro di strada per l’infanzia promossa dal Comune di Auronzo di Cadore con la direzione artistica di Alessandro Rossi di RossoTeatro.

Il programma, inserito nel cartello di «Figuriamoci», la rassegna di teatro di strada organizzata dall’Associazione «Bambabambin» è parte del Circuito territoriale di promozione del teatro per le nuove generazioni riconosciuto e patrocinato dalla Provincia di Belluno.

Il programma 2018 si svilupperà in quattro appuntamenti, tutti di lunedì, dal 9 luglio al 20 agosto prossimi nelle varie piazze di Auronzo di Cadore.

Lunedì 9 alle ore 18, in Piazzetta Ospitale, in centro ad Auronzo, si inizierà con lo spettacolo «Tauromaquia» della compagnia Franco Spagnola Pelele Marionnettes. Curro, un bel torero andaluso, dovrà affrontare un toro e mille inconvenienti in una corrida che non darà tregua allo spettatore. Ritmo dell’azione, semplicità e umorismo sono le chiavi di questo spettacolo di marionette e musica adatto per spettatori dai 4 anni in su. L’ingresso è libero e gratuito; in caso di maltempo l’appuntamento è nella sala consiliare del Comune di Auronzo. Il programma completo è scaricabile dal sito: www.rossoteatro.it


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253