Pubblicità
Testata

Domenica 8 luglio 2018

Auronzo, 150.000 euro per gli asfalti






Appaltate le manutenzioni straordinarie di un consistente numero di sedi stradali in cui era necessario procedere con tempestività.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

In giugno l’Amministrazione comunale di Auronzo ha provveduto, grazie alle risorse provenienti dall’avanzo di amministrazione, ad appaltare le manutenzioni straordinarie di un consistente numero di sedi stradali in cui era necessario procedere con tempestività.

I lavori, il cui importo complessivo è di 150.000 euro, sono già iniziati, sono stati aggiudicati alla Ditta De Pra e riguardano strade e piazze di tutto il paese. In particolare, oltre a piccoli rappezzi di asfalto, è previsto il rifacimento del manto stradale, totale o parziale, di Via Cella, Via Saletta, Via Padova, Via Zardus , Via Trento, Via Prof. Carlo Pais, Via Monti, Via Aiarnola, Via Ravina, Via Navarre, Via Tre Cime, Via Marmarole e le aree di San Rocco e di accesso agli impianti di risalita a Taiarezze. Altri lavori saranno eseguiti a Misurina e sulla strada delle Tre Cime, mentre Via Venezia verrà totalmente asfaltata non appena finiti i lavori del marciapiede e dell’illuminazione.

Altri interventi, già finanziati e in corso di affidamento, riguarderanno i marciapiedi e i viali pedonali, pure in stato precario in alcune zone, e una nuova e più idonea pavimentazione del viale del cimitero di Villapiccola che negli anni, causa il gelo e il sale stradale, si è sgretolata.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253