Pubblicità
Testata

Martedì 10 luglio 2018

Il Meteo: mercoledì tempo instabile, con rovesci e temporali






Mercoledì 11 luglio clima diurno fresco per il ridotto soleggiamento. Non si esclude ancora qualche isolato fenomeno intenso.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 11 luglio tempo variabile/instabile, con cielo irregolarmente nuvoloso su tutte le zone montane con qualche parziale schiarita, in probabile estensione verso sera. Per buona parte della giornata saranno possibili fenomeni di instabilità. Clima diurno fresco per il ridotto soleggiamento. Fino al pomeriggio probabili rovesci anche diffusi e qualche temporale, in attenuazione in serata. Non si esclude ancora qualche isolato fenomeno intenso. Temperature minime stazionarie; massime stazionarie in quota, in lieve calo nelle valli. Venti nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati occidentali, a 5-15 km/h a 2000 m, 10-25 km/h a 3000 m.

Giovedì 12 luglio tempo variabile con nuvolosità irregolare più consistente dalle ore centrali, con qualche schiarita maggiormente presente rispetto al giorno precedente; saranno possibili fenomeni di instabilità a carattere sparso. Lieve rialzo termico diurno. Al mattino possibile qualche isolato rovescio; al pomeriggio maggiore probabilità di qualche rovescio o temporale sparso. Temperature minime in calo nelle valli in caso di ampie schiarite notturne, stazionarie o in lieve rialzo in quota; massime in ripresa soprattutto nelle valli. Venti nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota perlopiù deboli occidentali.

Venerdì 13 luglio giornata con nuvolosità variabile ancora con moderata attività cumuliforme dalle ore centrali associata a qualche rovescio o temporale. Temperature in lieve aumento, su valori prossimi o di poco superiori alla norma.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253