Pubblicità
Testata

Martedì 11 settembre 2018 ‐ S. Giacinto

Belluno, tre giovani fermati dalla Polizia con marijuana e hashish






I tre, di cui uno di Pieve di Cadore, sono stati segnalati in Prefettura.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sabato mattina, durante un’attività di controllo del territorio una pattuglia delle Volanti ella Polizia ha fermato presso il campo sportivo "La Rossa" di Belluno un ciclomotore con due giovani a bordo. Il motorino stava svoltando in direzione del campo dove era in programma una festa privata. Durante il controllo il conducente, un giovane bellunese, è subito apparso molto nervoso e infatti, all’interno del suo zaino è stato rinvenuto un involucro di cellophane trasparente, con all’interno circa 1.5 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato in Prefettura mentre il ciclomotore è stato sottoposto al vincolo del fermo amministrativo per 30 giorni.

Lunedì verso le 14 gli agenti della Polizia hanno controllato un giovane a piedi in via Giovanni Paolo I, a Belluno, Il ragazzo è stato trovato in possesso di una busta di carta che conteneva circa 2 grammi di marijuana; la sostanza, è stata sequestrata e lui è stato segnalato alla Prefettura di Belluno in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

È di qualche giorno fa invece il sequestro di circa 11 grammi di hashish ai danni di un giovane del 2000, di Pieve di Cadore, fermato per un controllo in via Lungardo a Belluno e poi segnalato in Prefettura.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253