Pubblicità
Testata

Lunedì 17 settembre 2018 ‐ S. Roberto Bellamino

Il Meteo: martedì ancora tempo estivo






Martedì 18 settembre tempo abbastanza soleggiato, clima quasi estivo. Possibili locali rovesci nel pomeriggio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 18 settembre tempo abbastanza soleggiato con minore rischio di nubi basse, anche se ancora possibili al primo mattino su alcuni settori, e cielo da poco a parzialmente nuvoloso per cumuli diurni, che non si esclude possano provocare qualche isolato fenomeno. Clima sempre quasi estivo. Precipitazioni al mattino assenti; tra le ore centrali e il pomeriggio possibili locali rovesci, isolatamente anche temporaleschi. Temperature minime in lieve calo nelle valli, stazionarie in quota; massime senza notevoli variazioni. Venti nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli da Sud Sud-Ovest.

Mercoledì 19 settembre tempo sempre abbastanza soleggiato, con qualche nube bassa mattutina ancora non esclusa del tutto e con la consueta attività cumuliforme diurna, con rischio di qualche locale fenomeno di instabilità. Clima sempre caldo quasi estivo. Precipitazioni al mattino assenti; tra le ore centrali e il pomeriggio possibili locali rovesci, isolatamente anche temporaleschi. Temperature senza notevoli variazioni. Venti nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli in rotazione da Sud-Ovest a Nord Nord-Est.

Giovedì 20 settembre tempo perlopiù soleggiato e più stabile, con ampi tratti soleggiati mattutini, modesta nuvolosità cumuliforme diurna, cui non si esclude possa associarsi qualche isolato rovescio. Temperature stazionarie di stampo quasi estivo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253