Pubblicità
Testata

Martedì 9 ottobre 2018 ‐ S. Dionigi

Il Meteo: mercoledì poco nuvoloso, senza precipitazioni






Mercoledì 10 ottobre il cielo sarà perlopiù poco nuvoloso. Clima più fresco di notte e sempre mite di giorno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede che mercoledì 10 ottobre, fatta eccezione per possibili nubi basse al primo mattino localmente insistenti anche nelle ore diurne, il cielo sarà perlopiù poco nuvoloso, con modesti addensamenti cumuliformi nelle ore più miti. Clima più fresco di notte in caso di minore presenza di nubi basse e sempre mite di giorno con forte escursione termica diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggera diminuzione a tutte le quote, massime pressoché stazionarie o in leggera flessione con punte di 20/21°C nei fondovalle e di 16/17°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli perlopiù deboli per brezze; in quota deboli/moderati da Sud-Est, in rinforzo dal pomeriggio.


Pubblicità

Giovedì 11 ottobre tempo solo in parte soleggiato, sia per il rischio di nubi basse ancora presente al mattino, che per nuvolosità irregolare medio-alta e stratiforme che limiterà in parte il soleggiamento diurno. Clima sempre relativamente mite. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni. Venti nelle valli perlopiù deboli per brezze; in quota perlopiù moderati da Sud-Ovest.

Venerdì 12 ottobre tempo buono e in prevalenza soleggiato, ancora con l’insidia delle nubi basse presente al mattino in qualche valle, così come qualche residua nube medio-alta e con modesti addensamenti diurni. Temperature minime stazionarie e massime in leggero aumento, specie in quota. Venti in quota deboli o moderati da Sud-Ovest, in rotazione a Est alla sera.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253