Pubblicità
Testata

Venerdì 12 ottobre 2018 ‐ S. Serafino

Il Meteo: sabato ben soleggiato e stabile, assai mite






Sabato 13 ottobre cielo sereno, aria tersa e ottima visibilità. Le temperature più alte saranno attorno ai 22/24°C nelle conche prealpine.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 13 ottobre tempo ben soleggiato e stabile, con cielo sereno, aria tersa e ottima visibilità, non esclusi modesti cumuli diurni a ridosso delle vette al pomeriggio e locali banchi di nebbia nel catino bellunese nelle ore più fredde. Clima più fresco di notte e sempre assai mite di giorno con forte escursione termica nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggera diminuzione nelle valli e in lieve ripresa in alta quota, massime senza variazioni di rilievo o in leggero aumento nei posti più assolati. Le punte massime saranno attorno ai 22/24°C nelle conche prealpine e sui 18/20°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli perlopiù deboli per brezze, salvo consueti rinforzi per brezze notturne o mattutine in alcune valli prealpine; in quota deboli da Sud-Est.


Pubblicità

Domenica 14 ottobre tempo ben soleggiato e stabile, con cielo terso, aria limpida e ottima visibilità tutto il giorno, Minore insidia per locali banchi di nebbia nel catino bellunese durante le ore più fredde. Clima diurno ancora mite nei posti più assolati, assieme a una forte escursione termica diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature in generale lieve calo a tutte le quote; ma nonostante la leggera flessione termica saranno ancora toccati i 20/21°C nelle conche prealpine e di 16/18°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli perlopiù deboli per brezze, salvo consueti rinforzi nella notte e al primo mattino in alcune valli prealpine; in quota deboli dai quadranti meridionali, anche moderati o a tratti tesi sulle vette dolomitiche più alte.

Lunedì 15 ottobre tempo ben soleggiato e stabile, con cielo sereno o poco nuvoloso al pomeriggio per sottili velature. Aria limpida e ottima visibilità. Temperature senza notevoli variazioni rispetto a domenica. In quota venti moderati dai quadranti meridionali al mattino e deboli al pomeriggio, brezze nelle valli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253