Pubblicità
Testata

Venerdì 12 ottobre 2018 ‐ S. Serafino

Belluno, incontri a Borgo Piave su azzardo, anziani e futuro






Gli appuntamenti nel salone del Centro Ceis in via Rugo 21, il giovedì, a partire dal 18 ottobre.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il comitato popolare di Borgo Piave e Oltrepiave propone un ciclo di tre incontri-conferenze che si svolgeranno nel salone del Centro Ceis in via Rugo 21, il giovedì alle ore 20, a partire da giovedì 18 ottobre. La cittadinanza è invitata a partecipare, ingresso libero.


Pubblicità

Don Gigetto De Bortoli, responsabile del programma terapeutico «Progetto Uomo» del Centro di Solidarietà, avvierà il ciclo, il 18 ottobre, trattando il tema «Alcol, droga e ludopatia», sotto l’aspetto educativo e familiare, con dati e fatti di esperienza non solo statistici.

Anna Casanova, direttrice di Geriatria e responsabile di lungodegenza dell’ospedale di Feltre, giovedì 25 parlerà del "mondo anziani" oggi, dato l’aumento dell’aspettativa di vita e la crescente presenza di anziani nelle famiglie e nelle strutture sanitarie o di degenza.

Paolo Doglioni, presidente Confcommercio e imprenditore, giovedì 8 novembre tratterà di "quale futuro" sta davanti alla città di Belluno e provincia, tenendo presente la velocità con la quale si sta evolvendo il mercato sotto ogni punto di vista e per tutte le merci e i servizi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253