Pubblicità
Testata

Sabato 3 novembre 2018 ‐ S. Martino de Porres

Emergenza, gratitudine della Chiesa diocesana verso le Istituzioni






Telegramma del vescovo Renato Marangoni al prefetto Francesco Esposito (il secondo da sinistra con i responsabili della gestione dei problemi causati dal maltempo).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il vescovo di Belluno-Feltre, Renato Marangoni, ha scritto al prefetto di Belluno, Francesco Esposito, a nome della Chiesa diocesana per ringraziare tutte le Istituzioni per quanto stanno facendo in questo difficile momento. Ecco, di seguito, il testo del telegramma.

«A Lei, Signor Prefetto, a tutti i collaboratori di ogni genere e grado, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione civile unitamente ai Sindaci e alle loro amministrazioni, ai Responsabili e Operatori della Provincia, alle Forze dell’Ordine, alla grande squadra che si è costituita in questa disastrosa calamità del nostro territorio, da parte della nostra Diocesi di Belluno-Feltre e delle sue Parrocchie la più alta e sentita riconoscenza per quanto state facendo e per quanto ancora farete. Accolga la nostra stima e il nostro apprezzamento unitamente alla nostra solidarietà di preghiera e di incoraggiamento.
+ Renato Marangoni vescovo»


Pubblicità



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253