Pubblicità
Testata

Lunedì 5 novembre 2018 ‐ Ss. Reliquie nella Diocesi

Il Meteo: maltempo almeno fino a giovedì






Domani, martedì 6 ottobre, previsti altri 10/25 mm di pioggia, localmente fino a 30/40 mm sui settori più esposti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 6 ottobre cielo molto nuvoloso o coperto, salvo qualche breve schiarita locale, con fenomeni sparsi possibili per buona parte della giornata. Clima sempre umido con ridotta escursione termica giornaliera e valori superiori alle medie del periodo in quota. Precipitazioni probabili per buona parte della giornata, anche se non continue, localmente a carattere di rovescio. Previsti altri 10/25 mm di pioggia, localmente fino a 30/40 mm sui settori esposti allo Stau da Sud o Sud-Est. Neve generalmente oltre i 2200-2400 m. Temperature senza notevoli variazioni le minime, in lieve rialzo le massime. Venti nelle valli in genere deboli; in quota moderati o tesi meridionali, a tratti forti sulle vette.


Pubblicità

Mercoledì 7 ottobre cielo perlopiù molto nuvoloso, con qualche schiarita un po’ più presente dei giorni precedenti, anche se su molti settori, specie prealpini, potranno persistere estese nubi basse. Clima sempre mite, ma con lieve calo termico in quota. Possibili deboli precipitazioni sparse, isolatamente a carattere di rovescio, soprattutto nelle ore centrali. Saranno possibili ulteriori apporti mediamente di 5/20 mm. Limite delle deboli nevicate a 2000/2200 m. Temperature in lieve calo, con minime alla sera su molti settori. Venti nelle valli in genere deboli; in quota moderati o tesi meridionali, a tratti ancora forti sulle vette.

Giovedì 8 ottobre tempo ancora in buona parte nuvoloso, con qualche schiarita più ampia dei giorni precedenti e fenomeni meno probabili, anche se tra il pomeriggio e la sera sarà maggiormente possibile qualche fenomeno, in ogni caso non escluso del tutto nemmeno in giornata. Clima sempre mite per la stagione, più fresco al mattino in caso di schiarite notturne.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253