Pubblicità
Testata

Venerdì 9 novembre 2018 ‐ Dedic. Basilica Lateranense

Il Meteo: sabato 10 novembre beltempo e clima mite






Domenica 11 aumento della nuvolosità, ma il rischio di precipitazioni rimarrà basso.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 10 novembre cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, specie sulle Dolomiti e sulle vette prealpine; su alcune valli prealpine al mattino il cielo potrà risultare temporaneamente nuvoloso per nubi basse, associate a foschie e locali nebbia in diradameneto nel corso della giornata. Precipitazioni assenti. Temperature generalmente stazionarie, salvo un lieve aumento delle minime e di una lieve diminuzione delle massime specie nelle valli. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati anche tesi da Sud-Ovest in alta montagna.


Pubblicità

Domenica 11 novembre generalmente nuvoloso o molto nuvoloso specie al mattino, con qualche nube bassa associata a foschia o banchi di nebbia in alcuni fondovalle prealpini. Al pomeriggio le nubi basse tenderanno parzialmente a diradarsi determinando un modesto soleggiamento specie in quota. Al mattino possibilità di qualche debole precipitazione locale o sparsa, specie sulle zone prealpine, eventualmente nevose oltre i 2400/2500 m. Al pomeriggio assenti. Temperature minime in contenuto aumento e ancora superiori alle medie del periodo, massime stazionarie, su valori prossimi alla norma. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da sud-ovest anche tesi alle alte quote.

Lunedì 12 novembre tempo in prevalenza soleggiato con transito di qualche velatura o della presenza di nubi basse/foschie/locali nebbie specie nelle valli prealpine in diradamento nella mattinata. Temperature minime in diminuzione massime in aumento specie in quota, con lieve inversione termica nelle valli. Venti moderati/tesi occidentali in quota e deboli di direzione variabile nelle valli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253