Pubblicità
Testata

Lunedì 12 novembre 2018 ‐ S. Giosafat

Il Meteo: martedì 13 novembre cielo nuvoloso, ma clima molto mite






Temperature superiori alla media del periodo anche nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 13 novembre tempo solo in parte soleggiato per nubi medio-alte a tratti estese. Su alcuni settori, in particolare quelli prealpini, probabili nubi basse o banchi di nebbie nelle ore più fredde, localmente insistenti. Clima anormalmente mite in quota, nonostante la copertura nuvolosa, meno nelle valli, con condizioni di modesta inversione termica o isotermia. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve aumento in quota, stazionarie nelle valli; massime senza variazioni di rilievo. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota in attenuazione da tesi a deboli/moderati, occidentali.


Pubblicità

Mercoledì 14 novembre cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso sulle Dolomiti, mentre sulle Prealpi, specie al mattino, potranno insistere ancora delle nubi basse, meno estese dei giorni precedenti. Clima ancora molto mite per la stagione in quota e nei settori più assolati. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo; massime in lieve calo in quota, stazionarie o in locale contenuto aumento nelle valli. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota perlopiù deboli da Nord Nord-Ovest.

Giovedì 15 novembre tempo perlopiù soleggiato con qualche velatura e aria tersa ed ottima visibilità in quota, mentre nelle valli e su qualche dorsale prealpina, sarà ancora possibile la presenza di banchi di nubi basse o nebbie al mattino, in diradamento col passare delle ore. Clima sempre mite, ma con possibile raffreddamento notturno nelle valli in caso di assenza di nubi basse, e con lieve calo termico in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253