Pubblicità
Testata

Martedì 13 novembre 2018 ‐ S. Diego

Maltempo: servono misure straordinarie






Ribadito dai capogruppo PD di Regione e Camera, Fracasso e Delrio, l’impegno far fronte alle necessità della montagna bellunese.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

«Siamo di fronte a una catastrofe senza precedenti, per questo servono misure importanti e urgentissime a ogni livello istituzionale». Così si è espresso il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, Stefano Fracasso, che oggi, insieme al capogruppo del PD alla Camera, Graziano Delrio, e al deputato bellunese Roger De Menech, ha fatto un sopralluogo nell’Agordino incontrando i sindaci dei Comuni devastati dal maltempo.


Pubblicità

«È un disastro inenarrabile, abbiamo constatato con i nostri occhi l’entità dei danni e la necessità di interventi rapidi, a partire dall’enorme quantità di alberi da rimuovere prima che finiscano negli alvei di torrenti e fiumi. Una visita importante per mettere a punto le misure che chiederemo di inserire nella manovra di bilancio non solo regionale, ma anche statale, come ha sottolineato Delrio», ha aggiunto Fracasso, ribadendo l’impegno dei due capigruppo «per far fronte alle necessità, non solo a breve termine, della montagna bellunese».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253