Pubblicità
Testata

Martedì 13 novembre 2018 ‐ S. Diego

Ripresa l’attività sportiva giovanile di nuoto dell’Ondablu






Oltre 170 gli atleti del settore che si allenano nelle piscine di Agordo e Pedavena (66 quelli della squadra agonistica).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

È ripresa l’attività sportiva giovanile dell’Ondablu, quest’anno limitata dal fatto che non è disponibile l’impianto di Santa Giustina per i programmati interventi di ristrutturazione e messa a norma. Ciò ha portato a una riorganizzazione complessiva dell’attività concentrandola nelle piscine di Agordo e Pedavena, con un notevole sforzo organizzativo da parte della società nel poter individuare gli spazi utili a garantire un numero adeguato di allenamenti ai propri atleti, nonché un ulteriore sforzo per organizzare la trasferta ad Agordo mediante il Nuoto Bus per le squadre di propaganda e swim teen (non minore anche lo sforzo chiesto a genitori e atleti per garantire la presenza agli allenamenti).


Pubblicità

A dispetto di queste difficoltà, il settore sportivo giovanile dell’Ondablu si presenta anche quest’anno agguerrito: in tutto gli atleti tesserati nel settore agonistico giovanile sono 66: 25 in categoria (juniores, ragazzi), 15 esordienti A e 23 esordienti B.

Il settore sportivo agonistico giovanile della societa Ondablu è presieduto da Angelo Paganin e coordinato da Emanuela Bittante, mentre gli allenatori sono Andrea Rizzardini (responsabile settore Categoria) e Mara Grelloni (responsabile settore Esordienti) che si avvalgono del supporto degli allenatori Paolo D’Imperio (Agordo) e Fiorella Da Canal (esordienti).

Compongono il settore sportivo giovanile anche i 110 atleti che inizieranno le loro gare all’interno del circuito delle province di Belluno e di Treviso riservato al settore Propaganda (dai 5 agli 11 anni) e Swim Teen (12 – 18 anni), entrambi coordinati da Myrene Funke.
I tecnici per il settore Propaganda sono Giorgio De Nardin (Agordo) e Laura Pria con Lorena Maccagnan (Pedavena), mentre quelli del settore Swim Teen sono Ermes Paganin, Oscar Paganin e Myrene Funke (Agordo), mentre a Pedavena operano Donata Arnosti, Daniela Boldo e Angelo Meletti.

L’intera attività del settore agonistico è possibile oltre all’impegno diretto di Ondablu grazie anche supporto degli sponsor Sportissimo, Tonin Gomme, Hyunda D’Incà, Unifarco, Reale Mutua di Feltre e Sport Agordo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253