Pubblicità
Testata

Mercoledì 14 novembre 2018 ‐ S. Giocondo

Slot fuori norma, il questore sospende la licenza a un bar di Auronzo






L’esercizio, gestito da una cittadina cinese, dovrà stare chiuso per sette giorni. Sequestrate anche le apparecchiature.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il questore della provincia di Belluno ha sospeso per sette giorni la licenza di un bar di Auronzo di Cadore, di proprietà di un cittadina cinese. Il provvedimento, che dispone la temporanea chiusura dell’esercizio, è arrivato in seguito a un controllo effettuato dalla Guardia di finanza che ha rilevato all’interno del bar sei apparecchi "new slot" le cui caratteristiche non erano conformi a quanto previsto dalla legge.


Pubblicità

Nello specifico, gli apparecchi erano messi a disposizione del pubblico privi del necessario nulla osta all’utilizzo e del collegamento alla rete internet. Quest’ultima caratteristica impediva il monitoraggio da parte dei Monopoli di Stato del volume delle giocate e quindi il conseguente prelievo fiscale.

Il controllo dei finanzieri ha portato all’immediato sequestro delle apparecchiature, di un congegno per cambiare i soldi e all’emissione di una sanzione amministrativa di 6.000 euro. In considerazione delle violazioni accertate, il questore disposto la chiusura dell’esercizio per sette giorni.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253