Pubblicità
Testata

Giovedì 20 dicembre 2018 ‐ S. Liberata

Il Meteo: venerdì 21 cielo velato e qualche nebbia mattutina






Per alcuni giorni probabile vento forte oltre i 2000-2500 m. Da sabato 22 temperature in rialzo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 21 dicembre al mattino cielo inizialmente poco nuvoloso/velato per diffuse nubi alte e sottili, poi arrivo di nubi un po’ più compatte. Possibile qualche nebbia o nube bassa al primo mattino in Valbelluna. Nel pomeriggio-sera parzialmente nuvoloso/velato per nubi medio-alte. Precipitazioni assenti, ad eccezione di qualche burrasca di neve in quota dal tardo pomeriggio sulle Dolomiti settentrionali. Temperature minime in rialzo in quota ed in calo a fondovalle, massime in aumento in quota, stazionarie a fondovalle. Venti nelle valli generalmente deboli; in quota moderati o tesi, anche forti sulle cime, da Ovest al mattino, da Nord-Ovest nel pomeriggio-sera.


Pubblicità

Sabato 22 dicembre in prevalenza soleggiato, con diffuse nubi alte e sottili, soprattutto al mattino. In quota clima ventoso ma non freddo. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento, più avvertito in quota, dove i valori saranno 3-4°C superiori alla norma. Venti nelle valli deboli, salvo rinforzi di Föhn in qualche valle in serata, in quota tesi o forti da Ovest Nord-Ovest, a tratti molto forti sulle vette.

Domenica 23 dicembre cielo in prevalenza poco nuvoloso, salvo maggiore nuvolosità sulle Dolomiti nel pomeriggio, specie sulle Dolomiti settentrionali, dove verso sera saranno possibili le prime burrasche di neve in quota. Temperature senza grosse variazioni, su valori ancora 3-4°C superiori alla norma. Sui monti clima un po’ meno ventoso rispetto a sabato, ma in venti saranno ancora tesi o forti da Ovest Nord-Ovest.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253