Pubblicità
Testata

Venerdì 21 dicembre 2018 ‐ S. Pietro Canisio

Meccanostampi dona 17 mila euro per la ricostruzione






L’azienda ha abbracciato anche l’invito di sindacati e Confindustria di devolvere un’ora di lavoro alle popolazioni colpite dal maltempo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Meccanostampi, azienda di Limana, leader nella produzione di stampi ad iniezione e stampaggio di articoli tecnici in tecnopolimeri attiva sul territorio da 53 anni, quest’anno ha deciso di devolvere, con l’appoggio dei propri dipendenti, una parte del costo che generalmente sostiene per l’acquisto dell’omaggio aziendale alle popolazioni colpite dall’alluvione di fine ottobre 2018.


Pubblicità

«Siamo orgogliosi», afferma Ludovico Trevisson titolare dell’azienda, «di donare la somma di 17.000 euro alla provincia di Belluno fortemente ferita dalla tragica ondata di maltempo di fine ottobre. Questa iniziativa è stata portata avanti, per dare supporto ed essere vicini alle popolazioni che ancora oggi sono in difficoltà. La nostra mission aziendale è da sempre quella di esistere e lavorare in sinergia con il territorio dove operiamo».

Meccanostampi ha abbracciato, anche l’iniziativa di Cgil, Cisl e Uil e Confindustria di devolvere un’ora di lavoro alle popolazioni colpite dal maltempo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253