Pubblicità
Testata

Venerdì 21 dicembre 2018 ‐ S. Pietro Canisio

Feltre: perde i soldi al gioco e simula una rapina, denunciato






I Carabinieri hanno recuperato il filmato (nella foto) che mostrava che l’uomo si era intrattenuto presso una sala slot.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Feltre, comandati dal luogotenente Alberto Cominelli, hanno denunciato per simulazione di reato un 48enne residente in provincia di Monza e Brianza che il 4 dicembre aveva denunciato il fatto che tre persone, dopo averlo costretto a fermarsi mentre era alla guida del suo furgone e dopo averlo condotto in una zona appartata (in una località non ben definita), lo avrebbero picchiato portandogli via circa 500 euro.


Pubblicità

I militari di Feltre subito avevano capito che il racconto non reggeva e supponendo che l’uomo avesse speso i soldi per altri motivi e dovesse giustificare l’ammanco simulando una rapina, hanno rivolto la loro attenzione verso le sale slot. Dopo un controllo capillare di tutti i locali dotati di queste macchinette, hanno scoperto che l’uomo si era intrattenuto presso una sala slot di Feltre per diverse ore, come confermato dalle immagini delle telecamere interne.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253