Pubblicità
Testata

Venerdì 21 dicembre 2018 ‐ S. Pietro Canisio

Regalo agli ospiti delle case di riposo di Puos e Santa Croce






Il Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà ha donato loro un panettone per Natale.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Anche quest’anno il Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà ha rispettato la tradizione e, qualche giorno prima di Natale, ha portato in dono agli ospiti delle case di riposo dell’Alpago, Puos e Santa Croce, il panettone.


Pubblicità

«Da diversi anni come Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà facciamo questo piccolo gesto, semplice e sentito, di attenzione nei confronti dei nostri anziani», spiega Ennio Soccal, presidente del Comitato. «È un’iniziativa resa possibile dalla grande disponibilità di Balbinot – Grandi Forni Bellunesi, azienda di Paludi che ci sostiene, in questa e in altre occasioni, in maniera importante, iniziativa che si inserisce tra i tanti momenti di avvicinamento alla 25.ma edizione del Giro del Lago, in programma il prossimo 18 agosto».

«Da anni collaboriamo con il Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà e lo facciamo con piacere», spiega Furio Balbinot. «Ci teniamo e vogliamo che questa tradizione continui nel tempo». Insieme al Comitato e a Balbinot Grandi Forni Bellunesi c’è anche la Consulta Giovani dell’Alpago. «Abbiamo un’occasione in più per stare vicini ai nostri anziani e cercare di portare loro un momento di serenità», sottolinea Ildo Peterle, presidente della Consulta.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253