Pubblicità
Testata

Venerdì 28 dicembre 2018 ‐ Ss. Innocenti martiri

"Pieve Ice Show" questa sera allo stadio polifunzionale






Spettacolo sul ghiaccio dalle 21 a Pieve di Cadore. Ci saranno anche artisti di alto livello.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Pieve di Cadore si colora di magia nella serata di oggi, venerdì 28 dicembre. Alle 21 lo stadio polifunzionale di Tai ospiterà lo spettacolo sul ghiaccio "Pieve Ice Show". Un evento coinvolgente e appassionante organizzato dalla Pro Loco Pieve di Cadore a cui parteciperanno, oltre alle scuole di pattinaggio del luogo, anche la compagnia di Ghiaccio Spettacolo, prima e unica formazione italiana di spettacoli sul ghiaccio.


Pubblicità

Saranno presentate coreografie uniche e scenografiche, con artisti di altissimo livello e anche alcuni degli insegnanti dell’edizione 2015 del programma televisivo "Notti sul ghiaccio", presentato da Milly Carlucci su Raiuno. Si esibiranno anche gli acrobati di cinghie aeree Alice Velati e Davide Pastore, che uniranno aria e ghiaccio in un connubio unico in Italia, e la coppia acrobatica composta da Marco Garavaglia e Kseniia Bezsolitsyna.

I biglietti per lo spettacolo hanno un prezzo di prevendita di 15 euro per gli adulti, 10 euro per gli under 12 e gratis per i più piccoli. Potranno essere comprati anche la sera stessa, con una piccola maggiorazione.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253