Pubblicità
Testata

Lunedì 31 dicembre 2018 ‐ S. Silvestro papa

Siulp, solidarietà al posto dei gadget di fine anno






Obiettivo del Sindacato dei lavoratori di Polizia di Belluno (e di Padova) è aiutare chi è stato danneggiato dal maltempo di fine ottobre.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Anche quest’anno il Sindacato italiano unitario lavoratori Polizia (Siulp) di Belluno, tenendo fede a consolidati principi di solidarietà e comunanza con il tessuto sociale del territorio, ha deciso di devolvere un importo del proprio bilancio a quanti si trovano in stato di sofferenza e crisi, privilegiando questa iniziativa ai consueti gadget di fine anno per i propri associati. Una decisione ispirata a sentimenti di comunanza e sostegno, che è stata associata a una raccolta fondi promossa tra i poliziotti iscritti al Sindacato che, ancora una volta, hanno dato prova di grande sensibilità e generosità (e che tutto questo sia avvenuto in prossimità del Natale – nota la Segreteria provinciale del Siulp - ha reso la cosa ancora più speciale).


Pubblicità

Quest’anno - nota la Segreteria provinciale del Siulp - non ci sono state incertezze per individuare i destinatari dei fondi raccolti che verranno devoluti per l’aiuto alle comunità bellunesi colpite dal maltempo di fine ottobre. La somma è stata versata sul conto corrente intestato al Comitato Fondo welfare e identità territoriale appositamente istituito per l’emergenza bellunese; al medesimo conto corrente è stata destinata anche la donazione derivante da un’analoga iniziativa promossa dal Siulp di Padova, sentitamente ringraziato da quello di Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253