Pubblicità
Testata

Sabato 5 gennaio 2019 ‐ S. Amelia

Nevegàl, ecco l’uomo scomparso






Dal pomeriggio di ieri, venerdì 4 gennaio, lo sta cercando il Soccorso alpino assieme ai Vigili del fuoco. Chiunque abbia notizie chiami i Carabinieri.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dal pomeriggio di ieri, venerdì 4 gennaio, il Soccorso alpino di Belluno, Alpago e Longarone, assieme ai Vigili del fuoco, sta cercando in Nevegàl un uomo che in mattinata, attorno alle 11, era uscito per andare a correre e non è più rientrato.


Pubblicità

Riccardo Tacconi, 58 anni, di Milano, è partito dall’abitazione del Villaggio Alpe in fiore (e non Le Casere, come scritto in una notizia precedente) dove sta trascorrendo le vacanze con la famiglia da alcuni giorni e sarebbe dovuto rientrare dopo un’oretta e mezza per poi raggiungere i congiunti in Visentin.

L’uomo, che non ha con sé il cellulare, è alto 1 metro e 94, di struttura longilinea, ha capelli brizzolati e porta gli occhiali da vista. Indossa pantaloni neri aderenti, un pile rosso, scarpe da ginnastica verde fluo, cappellino scaldacollo e guanti neri. Chiunque lo avesse visto è pregato di chiamare i Carabinieri.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253