Pubblicità
Testata

Domenica 6 gennaio 2019 ‐ Epifania del Signore

Ricerca dello scomparso in Nevegàl, esito negativo anche oggi






Circa 130 persone hanno preso parte oggi alla ricerca di Riccardo Tacconi, 58 anni, di Milano, di cui non si hanno più notizie da venerdì.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Circa 130 persone hanno preso parte oggi, domenica 6 gennaio, alla ricerca organizzata di Riccardo Tacconi, 58 anni, di Milano, di cui non si hanno più notizie da venerdì mattina, quando si è allontanato dalla sua abitazione di villeggiatura sul Nevegal per andare a correre e non è più ritornato. Senza contare i tantissimi gruppi che autonomamente si sono mossi per dare il proprio supporto. Purtroppo - a parte una nuova segnalazione nella zona del campo scuola, a lungo percorsa dalle unità cinofile molecolari dell’Associazione nazionale carabinieri - nulla di utile è emerso per far luce sulla scomparsa del runner.


Pubblicità

L’elicottero dei Vigili del fuoco, con a bordo personale del Soccorso alpino, ha sorvolato una vasta area e le numerose squadre si sono distribuite tra Tassei, Chiesurette, Ronce, Val d’Art, Medil, Malvan, Col de Gou, Pian de Nogher, campo scuola e dintorni.

Oggi erano presenti il Soccorso alpino di Belluno, Feltre, Longarone, Alpago, Prealpi Trevigiane, Asiago, Pieve di Cadore con il Centro mobile di coordinamento e unità cinofile, Soccorso alpino di Auronzo e Cortina con unità cinofile, Vigili del fuoco, Associazioni di protezione civile di Belluno, Ana e Carabinieri con proprie unità cinofile da superficie e molecolari. La ricerca riprenderà domattina.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253