Pubblicità
Testata

Lunedì 7 gennaio 2019 ‐ S. Raimondo de Penafort

Trekking in Sicilia e Venezia in notturna con il Cai di Feltre






Nel programma degli appuntamenti anche una serata con lo speleo-fotografo Sedran, il 10 gennaio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

«Nel cuore della terra», trekking alle isole Egadi e Venezia in notturna. Il calendario degli appuntamenti stilato dal Cai di Feltre è molto ricco. Il prossimo evento è in programma il 10 gennaio, alle 20.30, a Palazzo Bianco, di fronte al palaghiaccio, nella sala rappresentanza Confindustria Belluno Dolomiti.


Pubblicità

Sandro Sedran, speleo-fotografo di S-Team, parlerà delle splendide grotte del nord-est italiano, i ghiacciai ipogei che scompaiono, la fatica e il divertimento di andare in grotta con gli amici. Lo Speleo Team è un gruppo di amici con la passione per la fotografia ipogea e con l’obiettivo di far conoscere le meraviglie custodite nel sottosuolo. Il loro lavoro di documentazione li ha portati a pubblicare diversi libri nei quali Sedran e amici raccontano le meraviglie delle grotte.

Dall’11 al 18 maggio, invece, il Cai di Feltre organizza un viaggio alla scoperta delle isole Egadi e della riserva dello Zingaro, ultimo lembo della Sicilia orientale. Info e iscrizioni venerdì 11 gennaio, alle 18, nella sede del Cai di Feltre.

Intanto venerdì 22 febbraio la maestosa Basilica di San Marco ospiterà aprirà in notturna, in esclusiva per Cai e Fondaco. Iscrizioni fino al 31 gennaio all’Ottica Frescura e fino a esaurimento 50 posti.

Tutte le informazioni sul sito www.caifeltre.it


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253