Pubblicità
Testata

Mercoledì 9 gennaio 2019 ‐ San Giuliano

Laboratori sulle emozioni a Ponte nelle Alpi






La Fondazione Progetto Uomo di Belluno ha organizzato all’Hotel da Benito workshop con Ramon Nestor Vega.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Lo specialista internazionale Ramon Nestor Vega, di Buones Aires, terrà due laboratori su «Corpo in movimento, emozione di piacere» il 22 e 23 febbraio, all’Hotel Benito di Ponte nelle Alpi. All’organizzazione la Fondazione Progetto Uomo di Belluno.


Pubblicità

Alla riapertura del servizio di ristorazione, chiuso da tempo, il sindaco di Ponte nelle Alpi Paolo Vendramini espresse il desiderio che l’Hotel Benito, grazie alle sue attrezzature, diventasse anche centro di congressi e incontri culturali di alto livello. Il workshop con Ramon N. Vega sarà il primo di questi eventi, con un carattere internazionale e ampio invito alla partecipazione.

Ramon N. Vega è presidente della società argentina di Bonding Psychotherapy che si chiama «El Abrazo-Primario». Lavora da una vita con il movimento espressivo del corpo, con specializzazioni in psicodramma, bioenergetica, neurolinguistica e biosintesi ed è un riconosciuto specialista nel lavoro e nei processi educativi emozionali. Ogni anno trascorre un periodo in Europa. È particolarmente legato al Bellunese, perché ha partecipato a vari meeting internazionali organizzati dal Ceis di Belluno. La pratica di gruppi BP è offerta a Belluno dal 1990 ed è stimata a livello internazionale. Un gruppo di questi sarà animato l’8-10 febbraio da Ramon stesso e si terrà a Pralongo di Zoldo. Lo scopo preciso dei due laboratori del 22 e 23 febbraio all’Hotel Benito è quello di far provare ai partecipanti la scoperta delle radici del benessere. Info sul sito www.fondazioneprogettouomo.it e iscrizioni a info@fondazioneprogettouomo.it oppure 0437 950909.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253