Pubblicità
Testata

Venerdì 11 gennaio 2019 ‐ S. Igino

Orientamento, "Scuola Aperta" al Segato-Brustolon






L’Istituto sarà visitabile sabato 12 gennaio da studenti di terza media e loro famiglie.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

"Scuola aperta" sabato 12 gennaio al Segato-Brustolon di Belluno. Si tratta di un incontro che si inserisce nel ciclo, organizzato dall’Istituto scolastico bellunese, rivolto agli studenti di terza media e ai loro genitori, in questo periodo alle prese con la non semplice scelta della scuola superiore.


Pubblicità

Le porte dell’Istituto Tecnico Industriale "Segato" e dell’Istituto Professionale "Brustolon" si apriranno alle 15 nelle rispettive sedi di Piazza Piloni e di via San Lorenzo. Fino alle 18, gli studenti e le loro famiglie potranno visitare le strutture e i laboratori con la guida degli insegnanti. I docenti presenti nei laboratori forniranno ai genitori e ai ragazzi tutte le informazioni sui corsi di studio disponibili, ma anche sulle numerose iniziative organizzate dalla scuola: stage, attività sportive, Patente Europea del Computer e altro ancora.

Chi si iscriverà al Segato potrà scegliere tra diversi indirizzi: Costruzioni, ambiente e territorio, Elettronica ed elettrotecnica, Informatica e telecomunicazioni, Meccanica, meccatronica, tecnologia dell’occhiale ed energia.

I futuri studenti del Brustolon, invece, potranno optare per Manutenzione e assistenza tecnica o per l’Artigianato per il Made in Italy: Produzioni artigianali tessili e sartoriali.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253