Pubblicità
Testata

Venerdì 11 gennaio 2019 ‐ S. Igino

Belluno, due giovani trovati con droga






Si tratta di un ragazzo feltrino e di una minorenne di Trichiana.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nei giorni scorsi la Squadra Volanti della Polizia è stata impegnata sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. In via Volontari della Libertà, a Belluno, ha fermato un’autovettura con due soggetti a bordo, diretta alla vicina Stazione ferroviaria. Il giovane alla guida, un feltrino, è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish che erano nascosti all’interno del portaoggetti della portiera anteriore dell’auto e quindi è stato accompagnato in Questura dove è stato deferito in Prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti (la sua patente è stata trattenuta in via cautelativa).


Pubblicità

Il giorno prima l’attività di controllo del territorio della Polizia aveva fatto emergere un altro episodio di consumo di droga da parte di una giovanissima; gli uomini delle Volanti avevano infatti fermato due giovani per un controllo presso il Piazzale Abvs, a Belluno. La ragazza da subito è apparsa molto nervosa e quando dalla tasca del giubbino che indossava ha estratto il documento di identificazione, ha tentato di gettare un involucro nel quale c’erano circa 0.4 grammi di eroina. La giovane, una minorenne residente a Trichiana, è stata segnalata al Prefetto di Belluno e poi affidata alla madre.

Proprio per il verificarsi di questi episodi la Squadra Volanti continua con l’iniziativa «Scuole Sicure» in provincia attuando controlli di prevenzione davanti alle scuole con l’ausilio dei cani antidroga della Polizia di Stato; giovedì i controlli hanno interessato la Scuola del Legno di Sedico.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253