Pubblicità
Testata

Sabato 12 gennaio 2019 ‐ S. Modesto

Danni del maltempo, da Rovigo 2mila euro per Feltre






Protagonista della donazione il Moto Club «Fiamme del Polesine» che ha sede a Ceregnano.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si susseguono, a più di due mesi di distanza dalla violentissima ondata di maltempo che ha messo in ginocchio ampie zone del territorio, le donazioni a favore del Comune di Feltre. Nella mattinata di oggi, sabato 12 gennaio, è stata ricevuta in municipio una delegazione del Moto Club «Fiamme del Polesine», che ha sede a Ceregnano, in provincia di Rovigo. Per mano del suo presidente, Silvio Agerba, l’associazione ha consegnato al sindaco Paolo Perenzin un assegno di 2mila euro. Il Moto Club, che attualmente conta 220 iscritti, è impegnato da tempo in attività di beneficenza di vario tipo, a favore di molte realtà locali, ma anche, come in questo caso, oltre i confini del proprio territorio.


Pubblicità

«Non possiamo che ringraziare gli amici polesani per questo bel gesto, che ci incoraggia a proseguire sulla complessa via del ripristino delle strutture danneggiate e del ridisegno di alcune parti del nostro territorio», il commento di Perenzin, che ha incontrato con gli altri membri di Giunta la delegazione del Moto Club.

In Sala degli Stemmi erano presenti anche Paolo Callegari e Alessandro Scopel, rispettivamente presidente e segretario dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Feltre, che ha fatto da tramite per la donazione a favore del Comune di Feltre.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253