Pubblicità
Testata

Venerdì 18 gennaio 2019 ‐ S. Margherita

Belluno, nuovi vantaggi per chi ha la FulcisFriend Card






Convenzione del Comune con Civita Tre Venezie, società che realizza eventi culturali e gestisce sedi museali ed espositive.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Comune di Belluno ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Civita Tre Venezie, società che si occupa della realizzazione e promozione di eventi culturali oltre che della gestione di alcune sedi museali ed espositive. In base all’accordo i possessori di FulcisFriend Card in corso di validità potranno beneficiare dell’ingresso ridotto per alcune sedi e mostre gestite da Civita Tre Venezie e, viceversa, i possessori di biglietti di musei o mostre gestite da Civita potranno accedere ai Musei Civici di Belluno con una tariffa agevolata.


Pubblicità

L’intesa sarà effettiva dal mese di febbraio 2019 e verrà illustrata nei suoi particolari mercoledì prossimo, 23 gennaio, a Belluno in occasione della conferenza che si terrà alle 17.30, nel salone nobile di Palazzo Fulcis, per la presentazione della mostra «Ciardi. Paesaggi e Giardini», che si svolgerà a Palazzo Sarcinelli a Conegliano dal 16 febbraio al 23 giugno.

I curatori della mostra, Giandomenico Romanelli e Franca Lugato, illustreranno l’esposizione promossa da Civita Tre Venezie, dedicata a una delle famiglie di artisti veneti più famose dell’Ottocento: i Ciardi. In un periodo di grandi cambiamenti in campo pittorico, verso una pittura incline allo studio dal vero, Guglielmo e i figli Beppe ed Emma divengono protagonisti assoluti della scena artistica veneziana, italiana e internazionale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253