Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Pensionati, Spi Cgil rafforza gli sportelli

Novità a Rocca Pietore: giovedì 7 febbraio aprirà il nuovo ufficio temporaneo settimanale.

Si rafforza il servizio dello Spi Cgil in provincia di Belluno. Gli uffici di Feltre, Sedico e Alpago consolidano la presenza degli operatori per la definizione di eventuali pratiche assistenziali e previdenziali e anticipano l’apertura al pubblico alle ore 8.

Le sedi Spi Cgil di Pieve di Cadore, Santo Stefano, Agordo e la Sede provinciale di Belluno continuano con la presenza nelle aperture e negli orari già istituiti.

E c’è una novità a Rocca Pietore: giovedì 7 febbraio aprirà il nuovo ufficio temporaneo settimanale in Sala consiliare del Comune di Rocca per l’incontro con le persone, anziane e non, per la definizione di tutte quelle pratiche come il controllo pensione, i diritti inespressi, richiesta di maggiorazioni sociali o richiesta di quote aggiuntive che non sono state erogate oppure per l’estrapolazione di certificati tipo CU o O bis M cioè la busta paga del pensionato, oltre alle pratiche previdenziali. Tutto questo, spiega in una nota Maria Rita Gentilin segretaria generale Spi Cgil Belluno, «per dare un sostegno concreto a tutte le persone che hanno vissuto un dramma epocale» con riferimento ovviamente al disastro del 29 ottobre. «Sarà presente la nostra operatrice tutti i giovedì mattina dalle 9 alle 11.30». Il giovedì pomeriggio nuova apertura della sede Spi di Agordo dalle ore 14 alle 17. Rimane attiva per tutti gli iscritti dello Spi-Cgil di Belluno la consulenza su appuntamento, che si prenota anche on line direttamente nel sito http://www.spibelluno.it o attraverso la rete di collaboratori che operano nei vari recapiti comunali oppure chiamando la sede provinciale dello Spi allo 04371841425.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d