Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Informatica e buste paga, ultimi posti

Enac Lab di Feltre propone due corsi base, c'è ancora la possibilità di iscriversi.

Enac Lab di Feltre propone, tra i vari corsi a catalogo, un corso base di elaborazione buste paga e un corso di informatica base molto utili per tutti coloro che desiderano crescere professionalmente e fare proprie competenze molto ricercate dal mercato del lavoro.

In particolare, il corso di elaborazione buste paga consente di imparare a leggere correttamente una busta paga, conoscere le normative di riferimento per elaborarla, imparare ad analizzare le forme di retribuzione e le modalità di gestione dei principali istituti contrattuali ed acquisire nozioni di base sul funzionamento di un software per la elaborazione di fogli paga. Questo corso è destinato a tutti coloro i quali lavorano nelle risorse umane e/o negli uffici del personale, e a tutti gli aspiranti addetti all’elaborazione paghe e contributi.

Il corso di informatica di base è dedicato invece a tutte quelle persone che per vari motivi non hanno molta confidenza con il computer ma sentono l’esigenza di stare al passo coi tempi e diventare autonomi nella ricerca di informazioni in Internet e capaci di creare, spostare, archiviare e aprire documenti di lavoro e cartelle, gestire una casella email personale, utilizzare Skype e Facebook.

I corsi, della durata di 30 ore (15 lezioni), si terranno presso la sede formativa di Enac Veneto a Feltre in Via Monte Grappa 1, in orario serale (18.30-20.30) da fine febbraio/inizio marzo, non appena raggiunto il minimo di iscrizioni. Il corso di informatica si terrà di martedì sera, mentre il corso di buste paga si terrà il mercoledì sera (il calendario potrebbe subire variazioni in base alle specifiche esigenze dei partecipanti)

Per maggiori informazioni sul programma dei corsi, visitare il sito: www.enacveneto.it/feltre, per iscrizioni contattare la segreteria Enac al numero 0439/840947 o scrivere alla mail feltre@enacveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d