Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

«Oggi. Fuga a quattro mani per nonna e bambino»

Domenica 10 febbraio al Comunale di Belluno lo spettacolo della rassegna Comincio dai 3 Famiglie a teatro.

Domenica 10 febbraio alle 17, per la stagione di teatro per le Nuove Generazioni Comincio dai 3 – Famiglie a Teatro, ad animare il palcoscenico del Teatro Comunale di Belluno sarà lo spettacolo «Oggi. Fuga a quattro mani per nonna e bambino», di Annalisa Arione e Dario de Falco, annoverato dalla stampa specializzata e dagli operatori culturali tra le eccellenze dell’anno 2018.

Lo spettacolo «Oggi. Fuga a quattro mani per nonna e bambino» invita le diverse generazioni ad incontrarsi, a dialogare ed a coabitare insieme, e si avvale di una messinscena composta da una scenografia sonora e visiva, grazie all’ausilio della musica, che spazia da composizioni di Gershwin ad altre di Enrico Messina, e da immagini create da “pochi gesti, spesso disegnati nell’aria”, e racconta in modo semplice e coinvolgente, con parole lievi e leggere, un incontro speciale, quello tra Marco e Lina.

La stagione è organizzata da Tib Teatro per la direzione artistica di Daniela Nicosia e in collaborazione con Fondazione Teatro delle Dolomiti, Comune di Belluno, Provincia di Belluno Reteventi, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il patrocinio del MIUR ufficio scolastico, Regione del Veneto, con il sostegno di Fondazione Cariverona e Ascotrade e la presenza dell’Associazione Bellunese Volontari del Sangue.

Info e prenotazioni dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 info@tibteatro.it oppure 0437950555, bambini 8 euro, adulti 12 euro, i biglietti prenotati dovranno essere ritirati almeno 30 minuti prima dello spettacolo presso il Teatro Comunale di Belluno. Biglietteria Teatro Comunale domenica 10 febbraio 10.30-12.30 e dalle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d