Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Un itinerario turistico Milano-Cortina

Si guarda alle Olimpiadi del 2026. L’argomento in discussione oggi alla Bit di Milano, con il presidente Luca Zaia.

Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia partecipa oggi, lunedì 11 febbraio, alla presentazione dell’iniziativa denominata «Milano-Cortina: un itinerario turistico, culturale e gastronomico verso il 2026» prevista alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, a Milano.

Dopo l’introduzione di Eugenio De Paoli, responsabile comunicazione della candidatura olimpica e la proiezione di un breve filmato sul percorso Milano-Cortina, in programma gli interventi dei presidenti della Regione Lombardia Attilio Fontana e della Regione del Veneto Luca Zaia. Al vicepresidente Fai Marco Magnifico il compito di illustrare l’itinerario.

Al convegno anche Lara Magoni assessore al turismo della Regione Lombardia, Federico Caner assessore al turismo della Regione del Veneto, Martina Cambiaghi assessore allo sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi sottosegretario ai grandi eventi sportivi della Regione Lombardia, Roberta Guaineri assessore al turismo e sport del Comune di Milano, Diana Bianchedi dirigente del Coni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d