Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Per carnevale in Marmolada

Nella settimana dal 28 febbraio un regalo dolce per chi utilizzerà la funivia.

Il Carnevale in Marmolada è ormai una tradizione, che ogni anno regala momenti di divertimento e attimi di piacere ai palati di grandi e piccoli. Al bar alla partenza di Funivie Marmolada e al ristorante di Serauta durante tutta la settimana di Carnevale dal 28 febbraio al 5 marzo saranno offerte le “fiorostide” ovvero chiacchiere ovvero crostoli: le leggere e croccanti sfoglie fritte spolverate di zucchero, dolce pensiero pensato per gli sciatori che sceglieranno i 12 km della pista “La Bellunese” (parte del comprensorio Dolomiti Superski) che inizia in cima alla Marmolada.

La salita in funivia non è solo per sciatori ma anche per quanti decideranno di approfittare di una visita guidata gratuita al Museo più alto d’Europa dedicato alla Grande Guerra o semplicemente per tutti coloro che ammireranno uno dei panorami più impressionanti della Regina delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, dalla terrazza panoramica di Punta Rocca a 3.265 m.

Gli impianti di risalita saranno attivi fino al 14 aprile, neve permettendo. Maggiori dettagli sul sito www.funiviemarmolada.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d