Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

A Mareno la cena frutta 19 mila euro per Gosaldo

Grande gesto di generosità da parte della popolazione del comune trevisano. I soldi raccolti durante una cena per il paese agordino.

Incredibile partecipazione e pieno successo per la cena solidale organizzata a Mareno di Piave. La solidarietà dei trevisani si fa sentire e sono grandi numeri: ottocento persone si sono sedute al tavolo della raccolta fondi per aiutare il comune dell’Agordino colpito dall’uragano del 29 ottobre scorso.

Partecipazione e soldi: la grande mobilitazione del paese trevisano a favore di Gosaldo, rimasto isolato per diversi giorni a causa delle centinaia di piante abbattute e rovinate sulle strade, ha portato alla raccolta di ben 19 mila euro, sicuramente una cifra record nella gara di solidarietà che molti soggetti hanno messo in atto un po’ in tutto il Veneto in questi mesi. L'”assegno” è stato consegnato dal sindaco di Mareno Gianpietro Cattai nelle mani del sindaco di Gosaldo Giocondo Dalle Feste, presente alla cena con il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin.

L’invito alla partecipazione del paese era stato rivolto dall’amministrazione comunale e dalle associazioni di Mareno di Piave. La cena solidale si è tenuta sabato scorso, 9 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d