Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Pra’ del Moro, festa di fine stagione per l’anello di fondo

L'appuntamento è domenica 17 febbraio dalle 16.30. La pista è rimasta aperta al pubblico per ben otto settimane.

Grande festa sull’anello di fondo in Pra’ del Moro a Feltre per la chiusura della stagione invernale. L’Enal Sport Villaga e la Cooperativa Elementa organizzano per domenica 17 febbraio presso lo Ski Arena di Pra’ del Moro un “Après-Ski Party” per festeggiare l’ultimo giorno di apertura dell’impianto di sci nordico.

Un’iniziativa fortemente voluta dalle due società che quest’anno hanno condiviso la gestione degli spazi nell’area di Pra’ del Moro sviluppando un’importante sinergia. L’anello di fondo, inaugurato il 26 dicembre, è stato aperto al pubblico per ben 8 settimane ed è stato preso d’assalto da appassionati e semplici curiosi, molti anche da fuori provincia, desiderosi di provare la disciplina degli sci stretti.

L’evento in programma per domenica, con inizio nel pomeriggio alle 16.30, si svolgerà nello spazio esterno tra l’Info Caffè, il noleggio sci e la pista, con zone riscaldate e un fornitissimo servizio panini con wurstel/pastin, vin brulè e birra, accompagnato dalla musica di dj set Pucix&Cippo djs.

Alle 18 è prevista una sfida sugli sci per under 12 (sono invitati anche tutti i partecipanti al corso di Natale) mentre alle 18.30 toccherà agli “over” mettersi alla prova in una simpatica competizione amatoriale con partenza in gruppo ed eliminazione ad ogni giro. La partecipazione è aperta a tutti, soci, simpatizzanti e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d