Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Venerdì 22 tre «leoni» ospiti a Longarone Fiere

Il gruppo trevisano Cofiloc ospiterà nello stand di Ri-Costruire 3.0 i giocatori del Benetton Rugby.

Venerdì 22 febbraio il gruppo trevisano Cofiloc ospiterà nello stand di Ri-Costruire 3.0, la fiera di Longarone, tre giocatori del Benetton Rugby, squadra della quale Cofiloc è main sponsor. I tre «leoni» incontreranno i visitatori.

Un legame fortissimo, quello tra Benetton Rugby e Cofiloc, e una bella occasione, per appassionati e non, di conoscerli da vicino, scattare foto e farsi firmare qualche autografo.

Nello stand dell’azienda che è il gruppo leader nel noleggio di macchine per cantiere saranno dunque presenti Ignacio Brex centro argentino, Federico Zani pilone anche della nazionale italiana e Manu Nasi terza linea neozelandese di origini tongane. Un ragazzo, quest’ultimo, combattente sul rettangolo di gioco, come nella vita. Nel settembre 2018, infatti, è stato operato per un tumore all’apparato uro-genitale e si è sottoposto a un ciclo di chemioterapia, il cui esito positivo, gli consentirà di riprendere gradualmente l’attività sportiva. Una prova che ha messo ancora più in evidenza i valori del rugby: amicizia, impegno, sostegno reciproco, lavoro di squadra e lealtà.

Dopo la visita a Ri-Costruire 3.0, i giocatori rientreranno a Treviso. Sabato infatti i «leoni», secondi nella loro conference di Guinness PRO14, affrontano i gallesi Dragons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d