Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Calcio, il portiere del Belluno al prestigioso Torneo di Viareggio

Piero Burigana è stato convocato dal tecnico della Rappresentativa di Serie D per il torneo giovanile internazionale più famoso.

Piero Burigana, portiere del Calcio Belluno, è stato convocato dal tecnico della Rappresentativa di Serie D, Tiziano De Parte, per partecipare alla 71.ma edizione della Viareggio Cup, la manifestazione internazionale di calcio giovanile (alla quale prendono parte anche formazioni delle più famose squadre di Serie A) che è in programma dal 5 al 27 marzo, che mette in palio la Coppa Carnevale e che è più nota con nome di Torneo di Viareggio.

Già la scorsa settimana Burigana, assieme al compagno di squadra Denis Chiesa, era stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti al Torneo «Roma Caput Mundi».

Tutta la società del Belluno si congratula con Piero per la prestigiosa convocazione e gli augura di ben figurare in quello che da tutti è considerato il torneo giovanile più importante e prestigioso a livello internazionale e che lo scorso anno è stato vinto dall’Inter che in finale ha superato la Fiorentina per 2-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d