Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Da Pieve di Cadore a San Vito protagonista il Carnevale

Numerosi gli appuntamenti messi in programma per sabato 2 e domenica 3 marzo.

Il Carnevale grande protagonista a Pieve di Cadore, ma anche a Borca e a San Vito. In quest’ultima località da domani, sabato 2 marzo, a lunedì 4 marzo è in programma il «Carnevale sulla neve» con baby dance animazione, face painting, giochi in maschera e premiazioni alle 11.30 e alle 14. La manifestazione si concluderà poi martedì 5 quando, oltre alle attività già citate, ci sarà la possibilità di partecipare al concorso per la maschera più bella in mattinata e dalle 14.30 si terrà la gara mascherata in pista Donariè aperta a tutti i bambini e poi premiazioni e frittelle per tutti al Parco Nevesole. Sempre a San Vito domenica 3 marzo è in programma la Festa di Carnevale per bambini e ragazzi nella sala congressi dalle 16.30 (all’ingresso – a offerta libera – sarà recuperabile anche una mascherina).

A Borca di Cadore per domani, sabato 2 marzo, è stato programmato un pomeriggio all’Happy Park dalle ore 14.30 con musica, animazione e premiazione della maschera più bella.

A Pieve di Cadore, sabato 2 marzo, in Piazza Tiziano, alle 14 sfilata dei carri, alle 15.30 balli dei Matazin e delle Matazere di San Nicolò di Comelico, alle 16 spettacolo di giocoleria e comicità con i Fratelli Al, alle 16.30 storie esilaranti e dolci per bambini, alle 17 seconda parte dello spettacolo dei Fratelli Al, alle 18 premiazione del miglior carro e della migliore maschera e spettacolo di arte circense, alle 19 comicità con Marco Della Noce, alle 20 Volo della Cadorina dalla torre della Magnifica (con il Soccorso alpino), alle 20.30 musiche e canzoni con «Bruno e i belli dentro», alle 22.30 musiche col dj Depa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d